SFILATE

Cerca
Close this search box.

V-IDE® ROCK CONTEST: VINCI IL PALCO DI VASCO

V-IDE® promuove la musica. IMMAGINE EYEWEAR – titolare di V-IDE® – ha organizzato un concorso rivolto a rock band esordienti: in palio la possibilità di aprire il concerto di Vasco Rossi il 28 settembre 2010 al Palasport Palamaguti di Bologna.

V-IDE® è in cerca di nuovi talenti: le rock band che intendono partecipare dovranno inviare entro il 30 agosto 2010 un brano originale inedito che dovrà necessariamente essere di produzione propria.

Il gruppo vincitore sarà selezionato, alla presenza di un notaio, sulla base dell’ascolto del materiale inviato da una giuria tecnica interna all’organizzazione composta da musicisti esperti nel settore: Guido Elmi, Roberto de Luca, Swan, Diego Spagnoli e da Susi Tabacchi.

L’iscrizione è totalmente gratuita e il modulo di iscrizione potrà essere ritirato presso i punti vendita autorizzati V-IDE® oppure scaricato dal sito Internet www.rockcontest.v-ide.it 

V-IDE®: V come Vasco e IDE come Identity
V-IDE® è l’esclusivo occhiale da sole nato dall’incontro tra due personalità uniche e decise: Vasco Rossi e Immagine Eyewear.  V-IDE® nasce da una reale collaborazione stilistica a quattro mani tra il più grande rocker italiano di tutti i tempi e un’azienda che da sempre si distingue per l’originalità del design e l’indipendenza creativa. Da questa collaborazione è nato un occhiale speciale, espressione concreta della personalità e del carattere deciso dei suoi creatori. Un oggetto che riflette e comunica pienamente la condivisione di ideali e l’inconfondibile personalità dei due protagonisti: Immagine Eyewear e Vasco Rossi. Il team creativo dell’azienda ha saputo interpretare e trasformare con maestria questa sinergia creando un occhiale cucito addosso all’artista: l’interpretazione perfetta di questa interazione, un unico modello ideato per chi vive intensamente in modo libero e audace, studiato attentamente e curato nei minimi dettagli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy