Continua il piano d’espansione del Gruppo Zannier in Italia. Origine francese e gusto internazionale il Gruppo Zannier è il primo gruppo di moda bambino al mondo con 14 marchi e 50 milioni di capi prodotti ogni anno.
Con l’obiettivo di accrescere la sua presenza nel mercato italiano, Gruppo Zannier rinforza la distribuzione dei suoi brand su tutto il territorio nazionale presso i migliori punti vendita multibrand, ,monomarca e sviluppando corner personalizzati.
Sono infatti appena stati inaugurati all’interno dei punti vendita Coin di Brescia, Verona e Firenze, 3 nuovi corner, dedicati a Levi’s® Kidswear, Catimini e IKKS tutti brand dal forte DNA e con una forte identità
Levi’s® Kidswear pioniere del mondo denim dal 1853, Catimini che propone dai neonati ai ragazzi vestiti da vivere e da reinventare per momenti di vita colorata e IKKS un marchio, unico e seducente in tutti i segmenti e che stravolge le tendenze, rivisitando i classici con quel tocco rock indissociabile del brand.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…