Seguendo le tendenze etniche, con tonalità terrose e colori forti e vivaci, Via Uno punta sul tema Marrakesh per la sua Collezione Estate 2010. L’esotico e la magia della città marocchina sono state le ispiratrici per un catalogo molto sensuale, ambientato in uno scenario magico con elementi tipici del luogo, come tappeti, spezie, oggetti decorativi e pareti in terracotta.
La campagna, creata dalla Paim Comunicaçãoes, è stata fotografata in studio da Celso Chittolina. Le foto mettono in evidenza il clima caratteristico di Marrakesh, in un ambiente completamente costruito mettendo ancor più in risalto le scarpe e gli accessori con molti materiali, animal print, trame e conterie.
Per la scelta della modella, si è preso in considerazione qualcuno che avesse “l’aspetto dell’estate” e potesse rappresentare tutta l’esuberanza e il fascino di Marrakesh. La prescelta è stata Bianca Klamt, top model brasiliana del Maranhão che ha sfilato per grandi maison dell’alta moda, come Valentino, Armani, Dior ed Elie Saab e presente sulle più importanti passerelle internazionali
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…