SFILATE

Cerca
Close this search box.

La borsa gialla in inverno? si per i top brand!

La borsa gialla piace, inusuale, solare e ricca di fantasia, è stata proposta per ogni occasioni dalle piu' importanti case di moda. Scoprile nella Gallery.

La borsa gialla piace, inusuale, solare e ricca di fantasia, è stata proposta per ogni occasioni dalle piu’ importanti case di moda, a partire da Cavalli, Balmain, Louboutin, MSGM, Marc Jacobs, Jil Sander, senza dimenticare Dolce & Gabbana, Therry Mugler, Vionnet e Blumarine.
Riletta in Bi-color da Philosophy di Alberta Ferretti e Fendi, in chiave stampata da Mauro Grifoni, con inserti metallici per Jimmy Choo.

Dolce e sensuale per Calvin Klein, Scervino e Yves Saint Laurent, futuristica per Lola Cruz.

Decisa per Gherardini, Tory Burch e Michael Kors, pratica per Belstaff e retro’ per Paco Rabanne.

Piace il colore… e anche se la stagione invernale spesso è caratterizzata da capi d’abbigliamento dalle tonalità scure come il nero, il beige e il blu, quest’inverno a dare un tocco di colore basta una borsa gialla.

La borsa gialla, seppur di primo acchito può sembrare una scelta inusuale e alquanti azzardata, è l’accessorio in grado di ravvivare qualsiasi capo d’abbigliamento.

borsa-gialla---dolce & gabbana

Nella scelta di questo insolito accessorio bisogna optare per un tono di giallo che ben si abbini al capo che si intende indossare. Per un abbigliamento tutto incentrato sui toni del nero, il giallo limone o quello più caricato tendente al color mandarino saranno da preferire mentre se si indossano capi marroni o di un bel blu elettrico la gamma di giallo da preferire è quella che si mantiene più vicina al giallo oro e al giallo zafferano.
Il giallo ocra è da adoperare solo nel caso in cui si indossino fantasie in bianco e nero mentre per altri decori multicolori il giallo della borsa deve essere più tenue.

In fase d’acquisto, inoltre si dovrà tenere bene a mente le proporzioni che la borsa gialla dovrà avere in base alla propria fisicità.

Le borse non sono dei banali accessori ma possono essere dei veri strumenti di bellezza se utilizzati rispettando alcune regole basilari. Il modello che viene solitamente preferito agli altri per la sua praticità è quello a spalla.

Possono essere adoperate sia in pieno giorno che per le uscite serali. Se si ha una forma longilinea e si è abbastanza alte le borse grandi e capienti possono essere adoperate con estrema disinvoltura mentre se le nostre curve sono più accentuate e non si è propriamente alte la scelta giusta prevede una borsa gialla molto stretta ma lunga.
(photo credit- yoox.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy