Arena anima i Navigli di Milano con una maxi affissione di sicuro impatto ed in grado di attirare la curiosità e l’attenzione dei passanti milanesi.
Per supportare il lancio della collezione Arena Primavera/Estate 2010, questa comunicazione outdoor di 7 X 12 metri, collocata nel cuore della movida milanese, piazza XXIV Maggio, mostrerà il soggetto femminile della campagna stampa “Oblò”, firmata dall’agenzia Young&Rubicam.
La campagna gioca sul paradosso di una nuotatrice che, indossando un costume Arena, non resiste alla tentazione di un tuffo nel blu, sebbene il trampolino sia un aereo in alta quota. La ripresa dell’azione da un finestrino dell’aereo conferisce all’immagine unicità ed un forte impatto visivo.
Con questa campagna Arena esprime i propri codici di tecnicità e performance, ben rappresentati dal claim “Swimming without limits”, espressione perfetta del Water Instinct del brand.
La maxi affissione sarà on air fino al 29 Marzo.
Il termine Niksen diventerà il baluardo di una nuova rivoluzione silenziosa che arriva dall'Olanda: cos'è…
Con l'arrivo del primo sole è fondamentale fare attenzione alla crema solare e scegliere quei…
Se ti rechi qui rimarrai a bocca aperta dinanzi ad un vero e proprio paesaggio…
Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano un incredibile colpo di scena. L'ultima terribile minaccia…
Pierpaolo Siano, dopo aver lasciato lo studio di Uomini e donne e il trono di…
Un abbraccio può davvero fare la differenza, ecco perché non bisognerebbe mai sottovalutare il suo…