Arena anima i Navigli di Milano con una maxi affissione di sicuro impatto ed in grado di attirare la curiosità e l’attenzione dei passanti milanesi.
Per supportare il lancio della collezione Arena Primavera/Estate 2010, questa comunicazione outdoor di 7 X 12 metri, collocata nel cuore della movida milanese, piazza XXIV Maggio, mostrerà il soggetto femminile della campagna stampa “Oblò”, firmata dall’agenzia Young&Rubicam.
La campagna gioca sul paradosso di una nuotatrice che, indossando un costume Arena, non resiste alla tentazione di un tuffo nel blu, sebbene il trampolino sia un aereo in alta quota. La ripresa dell’azione da un finestrino dell’aereo conferisce all’immagine unicità ed un forte impatto visivo.
Con questa campagna Arena esprime i propri codici di tecnicità e performance, ben rappresentati dal claim “Swimming without limits”, espressione perfetta del Water Instinct del brand.
La maxi affissione sarà on air fino al 29 Marzo.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…