SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali tecnici per i ciclisti

Gli occhiali sportivi che l’azienda di Gravedona (CO) propone per il 2010 sono sempre più concentrati sul binomio tecnicità, frutto di oltre 90 anni di esperienza, e italianità che li rende i più riconoscibili nelle attività outdoor.

Agenti speciali della collezione di occhiali sportivi Salice sono i due nuovissimi modelli 007 e 008 (che si trova anche nella declinazione modaiola nel modello 080). Anche questi nuovissimi occhiali non deluderanno gli appassionati di Salice che da 90 anni è al servizio della protezione di chi pratica sport e attività outdoor, strizzando l’occhio anche al mondo della moda con proposte streetstyle e colori basic perfetti in ogni occasione.

007 è’ ideale per visi minuti questo modello che, nonostante il nome del noto agente britannico, è un concentrato di tecnologia e design tutto italiano. Il frame in grilamid garantisce un’elevata resistenza agli urti, alle condizioni ambientali avverse e un basso assorbimento dell’acqua. Le lenti sono in policarbonato nella versione specchiata, fotocromatica, polarizzante o base specchiata, tutte con trattamento antigraffio e idrofobico. Il nasello è in megol e permette un’ottima calzata sul viso; le astine hanno il gommino antiscivolo per fissarli sulla testa quando si fa attività sportiva. Si trova in nero, in bianco e in gun e nella versione “tartarugata”. La versione Italia, total white e total black, ha la "classica" bandiera italiana disegnata dritta su tutta la lente.
Prezzo al pubblico a partire da 53 euro.

Il modello 008 è ideale per proteggere viso e occhi per chi fa sport. Linee squadrate e colori basic, ha nella versione ITA, la classica bandiera italiana Salice disegnata di traverso sul frame. Le lenti in policarbonato (per una maggiore protezione contro i raggi uv) si trovano nella versione tecna, fotocromatica o polarizzante. Ha il nasello in megol e astine con gommino antiscivolo per una perfetta calzata anche nelle attività sportive più estreme.
Prezzo al pubblico a partire da 53 euro.

 
Infine la versione modaiola del modello 008. Le caratteristiche sono le stesse: linee squadrate, lenti in policarbonato (per una maggiore protezione contro i raggi uv) che si trovano anche nella versione tecna fotocromatica o polarizzante. Il particolare in metallo sull’asta li caratterizza come un modello streetstyle, un occhiale portabile con ogni tipo di look.
I colori sono quindi basic: bianco, nero, cristallo nero e demi.
Prezzo al pubblico a partire da 59 euro.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie