SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cincilla

Dai pezzi unici plasmati dalle sapienti mani dei maestri orafi Damiani nascono due collezioni straordinarie: Cincillà e Coroncine, che ripropongono tutta l’emozione degli esclusivi Masterpieces regalando l’ebbrezza di indossare un capolavoro da sogno ai veri cultori del lusso e della raffinatezza.

La collezione Cincillà, studiata nei minimi dettagli, nasce per ricreare il suggestivo effetto del collo di pelliccia o del boa di struzzo. La scelta di diamanti bianchi e grigi ha una resa assolutamente unica unita a quella dell’oro brunito che, nelle sue sfumature dal nero al grigio, valorizza la morbidezza della lavorazione delle ‘piume’ parzialmente incassate e delle griffe che sostengono i diamanti grigi.
Un gioco raffinato di luci ed ombre, nel contrasto tra la lucentezza dei diamanti nelle loro esclusive sfumature di colore con l’oro, che sottolinea tutta l’eleganza e la ricercatezza della lavorazione ed evoca il morbido e avvolgente abbraccio delle ‘piume’ sulla pelle.
La collezione comprende orecchini a lobo e a cerchio, bracciale, anello e collier.

Nella collezione Coroncine l’indiscussa protagonista è la geometria. Una scienza esatta che diventa arte orafa in un gioco di rigorose linee portanti, realizzate in diamanti bianchi su griffes, dalla, solo apparente, casualità della loro disposizione, che danno vita ad un elegante effetto monocromatico.

Una collezione regale, che unisce con perfetta armonia ed equilibrio il disegno che richiama la forma di una corona di stelle alla fantasia dei gruppi di diamanti.

La collezione si declina in orecchini, collier e anello: gioielli unici, eleganti ed esclusivi, sintesi perfetta di essenzialità e fantasia.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy