SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cinema americano per Guess Kids

La campagna Guess Primavera/Estate 2010 si ispira ai classici film western degli anni ’50 e ’70. In quel periodo il cinema americano ha davvero esplorato le proprie radici e queste influenze western sono riconoscibili in tutta la campagna kids, che presenta gli ultimi stili di tendenza sullo sfondo di una grande strada aperta.

L’ambiente naturale circostante è ritratto nelle accese tonalità del verde e del blu. Le montagne completano lo sfondo della collezione. Come nei classici film degli anni ’50 e ’70, la campagna è realizzata attraverso primi piani che mostrano in dettaglio ogni mood dei giovanissimi e scatti più ampi che trasportano lo spettatore in un punto ben determinato nel tempo e nello spazio, offrendo l’ambientazione giusta per questa classica storia americana.

Il denim gioca un ruolo centrale in tutta la collezione ed è presente nei classici modelli di giacche e gilet in denim, oltre che nei jeans dark wash. Per i ragazzi il denim è abbinato a tessuti scozzesi di ispirazione western nei colori primari, con particolari ricamati e t-shirt con stampe grafiche. Per le ragazze la fantasia scozzese e gli eccentrici vestitini a stampe floreali nei toni non solo dell’arancione e del rosso, ma anche nelle gradazioni dell‘azzurro chiaro e dei colori neutri, vengono accostati a cinture di pelle e stivali robusti, per un look più trendy.

Sotto la direzione creativa di Paul Marciano e la guida del fotografo Luca Zordan, che ha realizzato le immagini Guesskids delle ultime due stagioni, la campagna riesce con successo a rendere omaggio ad una fetta di storia cinematografica americana. Con scatti ambientati al Greenfield Ranch di Thousand Oaks, in California, la campagna ritrae e combina la vera bellezza della natura, la gioventù e l’abbigliamento di tendenza.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy