Nella nuova collezione linee e modelli basici ed essenziali si evolvono verso l’originalità delle forme proponendo una nuova estetica della calzatura. Ci troviamo così di fronte a un design innovativo, a stili inediti, a combinazioni di elementi semplici che si plasmano in nuove forme dalla vitalità casual.
All’interno della Collezione si distingue la nuova linea dallo spirito country chic per colei che vuole trasmettere in maniera disinvolta la propria femminilità: décolletés dai colori caldi e naturali arricchite dal cinturino che abbraccia sinuosamente il collo del piede e dal tacco in legno 7cm dal sapore vintage che ritroviamo anche negli ankle boot e negli stivali.
Non passano inosservate le ballerine stile Mary Jane, in morbido suède e i biker boot, entrambi con zeppa in sughero e gomma dall’aria un po’ futurista.
Per affrontare gli inverni più gelidi la Collezione Scholl Contemporary suggerisce, inoltre, caldi tronchetti e stivali foderati in morbida pelliccia eco che si arricchiscono di elementi caratterizzanti come il fascione sportivo in gomma che avvolge la suola e il taglio a mocassino per la linea Husky di ispirazione nordica.
La collezione si declina in morbidi pellami e scamosciati dalle nuance della terra che lasciano spazio all’immancabile nero, ma anche a tocchi di colore di tendenza come ottano, fucsia e bluette scatenando energia vitale per un look frizzante e brioso.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…