SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tra giacca e camicia, ed è Shirt Jacket Mania! per l’inverno 2013

Basta con maglioni pesanti e giacche di pelle, per carità belli anzi bellissimi ma piuttosto noiosi se paragonati alle nuovissime Shirt Jacket dalle infinite tonalità

Sobrietà si ma senza regole, a caratterizzare la moda uomo autunno inverno 2013 sarà la praticità e la versatilità.

Basta con maglioni pesanti e giacche di pelle, per carità belli anzi bellissimi ma piuttosto noiosi se paragonati alle nuovissime Shirt Jacket dalle infinite tonalità e adatte davvero ad ogni occasione.

Giacca e camicia si fondono in un unico capo d’abbigliamento rivoluzionario, comodissimo ma all’occorrenza elegante e raffinato capace di accontentare veramente tutti.

Wallace & Barnes shirt jacket

Finalmente qualcosa che scioglie ogni dubbio riguardo a cosa indossare nei periodi di transizione, quando i cambi repentini di temperatura ci fanno rimpiangere di non aver messo gli abiti giusti.

Ma una Shirt Jacket è perfetta anche d’inverno perché foderata con materiale termico di ultima generazione in grado di trattenere il calore del corpo e proteggere dalle basse temperature.

Tantissime le tonalità, le fantasie e le colorazioni disponibili che la rendono adatta a qualsiasi circostanza ma anche pratica e funzionale, ricca di tasche interne dove è possibile tenere il telefonino e ogni altro tipo di dispositivo elettronico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy