Sobrietà si ma senza regole, a caratterizzare la moda uomo autunno inverno 2013 sarà la praticità e la versatilità.
Basta con maglioni pesanti e giacche di pelle, per carità belli anzi bellissimi ma piuttosto noiosi se paragonati alle nuovissime Shirt Jacket dalle infinite tonalità e adatte davvero ad ogni occasione.
Giacca e camicia si fondono in un unico capo d’abbigliamento rivoluzionario, comodissimo ma all’occorrenza elegante e raffinato capace di accontentare veramente tutti.
Finalmente qualcosa che scioglie ogni dubbio riguardo a cosa indossare nei periodi di transizione, quando i cambi repentini di temperatura ci fanno rimpiangere di non aver messo gli abiti giusti.
Ma una Shirt Jacket è perfetta anche d’inverno perché foderata con materiale termico di ultima generazione in grado di trattenere il calore del corpo e proteggere dalle basse temperature.
Tantissime le tonalità, le fantasie e le colorazioni disponibili che la rendono adatta a qualsiasi circostanza ma anche pratica e funzionale, ricca di tasche interne dove è possibile tenere il telefonino e ogni altro tipo di dispositivo elettronico.
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…