IL PRIMO SPOT TELEVISIVO DI GURU PUNTA SULL’IRONIA

Nell’ambito di una strategia globale di riposizionamento ed espansione, GURU torna a parlare direttamente ai giovani, da sempre suo target di riferimento.
Ideato e realizzato dall’agenzia di comunicazione AB CREA il nuovo spot racchiude il lifestyle dinamico e irriverente che da sempre caratterizza la filosofia del marchio della margherita.

Protagonista è un giovane metropolitano che, sotto lo sguardo divertito di un gruppo di amici, affronta, armato di sola ironia, il buttafuori di un locale, in una moderna scena comica che prende spunto dalla commedia all’italiana degli anni ‘70 e ‘80.

Spirito di gruppo, divertimento e anticonformismo, sono i valori positivi veicolati dallo spot, in un mix di azione e sana incoscienza, capace di rivolgersi ai giovani con un linguaggio diretto e innovativo.   

L’ambientazione si ispira invece ai  famosi club di tendenza del Meatpacking-District di New York, per ricreare un’atmosfera internazionale coerente con il progetto di riposizionamento globale del brand, che si è recentemente aperto ai nuovi mercati esteri, come l’India e la Cina.   

PER GUARDARE LO SPOT:   
http://www.youtube.com/watch?v=8Dm9S8Z3ILI
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy