Per dire Amicizia, Amore e Fedeltà basta un solo anello, il Trinity Cartier, ecco svelati i nuovi anelli Cartier della collezione Trinity, tre modelli, tre colori da portare al dito con emozione.
Oro giallo, oro rosa e oro bianco vengono misteriosamente e armoniosamente intrecciati da Cartier per dare vita a Trinity, da sempre la punta di diamante della Maison, tanto che il suo primo esemplare venne prodotto nel lontano 1924 e da allora viene re-interpretato ed impreziosito in chiave moderna.
Fu la mente geniale di Louis Cartier ad immaginarlo e a dargli forma, e poi Jean Cocteau lo fece suo ammantandolo del suo universo poetico, erigendolo da allora al rango di icona. Tre ori, tre simboli: l’oro rosa per l’amore, l’oro giallo per la fedeltà, l’oro bianco per l’amicizia.
Trinity è una creazione senza tempo, declinata oggi in una collezione dedicata al grande amore di una vita. “Trinity, all about you forever”
A partire dal modello base “i tre ori” da 670 euro circa, si passa ai “tre ori e diamanti” da 2.200 euro, oppure con le perle, nella linea “3 ori, perle, diamanti” da 4.500 euro circa, fino a “tre ori e diamanti large” da 14.400 circa.
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…
LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…