Per dire Amicizia, Amore e Fedeltà basta un solo anello, il Trinity Cartier, ecco svelati i nuovi anelli Cartier della collezione Trinity, tre modelli, tre colori da portare al dito con emozione.
Oro giallo, oro rosa e oro bianco vengono misteriosamente e armoniosamente intrecciati da Cartier per dare vita a Trinity, da sempre la punta di diamante della Maison, tanto che il suo primo esemplare venne prodotto nel lontano 1924 e da allora viene re-interpretato ed impreziosito in chiave moderna.
Fu la mente geniale di Louis Cartier ad immaginarlo e a dargli forma, e poi Jean Cocteau lo fece suo ammantandolo del suo universo poetico, erigendolo da allora al rango di icona. Tre ori, tre simboli: l’oro rosa per l’amore, l’oro giallo per la fedeltà, l’oro bianco per l’amicizia.
Trinity è una creazione senza tempo, declinata oggi in una collezione dedicata al grande amore di una vita. “Trinity, all about you forever”
A partire dal modello base “i tre ori” da 670 euro circa, si passa ai “tre ori e diamanti” da 2.200 euro, oppure con le perle, nella linea “3 ori, perle, diamanti” da 4.500 euro circa, fino a “tre ori e diamanti large” da 14.400 circa.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…