L’autunno 2013 segna il ritorno della borsa a tracolla, per la gioia di tutte coloro che non ne potevano più di girare tutto il giorno con maxi bag simili a valigie.
La borsetta a tracolla è leggera, le sue dimensioni ridotte consentono di infilarci solo l’essenziale, ed è talmente comoda e facile da usare che può creare facilmente dipendenza!
Se ne sono accorte anche le celebrities, da Rita Ora che non può più fare a meno della sua piccola Chanel rosso fuoco, fino a Sarah Jessica Parker, Jessica Alba o Reese Whiterspoon, tutte e tre affezionatissime alle loro ‘cross body bags’ di Rebecca Minkoff.
Se il vostro budget non consente spese pazze non preoccupatevi, esistono svariate opzioni di borsette a tracolla dai prezzi abbordabili ed ugualmente molto fashion.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…