SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe animalier danno la carica al solito tubino nero

Come dare nuovo smalto al solito tubino nero? Niente di meglio di una scarpa animalier. Leopardo, zebra, tigre o coccodrillo saranno fantasie perfette

Come dare nuovo smalto al solito tubino nero? Niente di meglio di una scarpa animalier. Leopardo, zebra, tigre o coccodrillo saranno fantasie perfette per rinnovarci in modo divertente e molto glamour.

Ancora una volta, dunque, sono gli accessori a far sembrare nuovo di zecca un outfit molto sfruttato come il tubino nero. Le scarpe in particolare giocano un ruolo chiave in questo look.
CESARE-PACIOTTI -animalier shoes
Solitamente le stampe animalier vanno dosate con attenzione, un solo elemento di questo genere sarà più che sufficiente, dunque optiamo per un  look total black e lasciamo la fantasia e il colore alle nostre scarpe animalier. Più facile di così! Stanno bene a tutte e non sono affatto difficili da abbinare, da sole danno nuova luce al nostro abitino nero, ma anche ai pantaloni o ai jeans.

Ecco una selezione di modelli di calzature a stampa animalier davvero irresistibili e perfette per animare le nostre serate di festa.

Quali saranno le vostre?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy