SFILATE

Cerca
Close this search box.

TIFFANY SVELA LE NOVITÀ DELLA LINEA OCCHIALI

Tiffany & Co. arricchisce di eleganti novità la sua collezione
di occhiali, accessorio di moda divenuto ormai irrinunciabile. Gli ultimissimi modelli da sole e da vista reinterpretano le mitiche creazioni di gioielleria, come la targhetta a forma di cuore Return to Tiffany™ Heart Tag, i ciondoli Tiffany Charms e i cerchi di diamanti Tiffany Circlet, per impreziosire la classe e la raffinatezza delle montature.

Return to Tiffany™ Heart Tag TF 2033 (Vista)
Una targhetta di metallo con l’incisione Return to Tiffany™, tema di una delle collezioni di gioielleria più celebri, trasforma una montatura affusolata a occhio di gatto in un accessorio che farà tendenza. Montatura in acetato disponibile in nero, marrone e in colori sfumati come il viola e l’azzurro.
Return to Tiffany™ Heart Tag TF 2034 (Vista)
La targhetta a cuore con l’incisione Return to Tiffany™ abbellisce con i suoi eleganti contorni una montatura in acetato disponibile in nero, marrone, beige e blu trasparente.
Tiffany Charms TF 2032B (Vista)
I delicati ciondoli Tiffany esaltano l’eleganza di una montatura bicolore che abbina tinte intense come il Tiffany Blue® al nero o al bianco e tonalità neutre al rosa. La montatura è pensata per accogliere tre diverse coppie di ciondoli in metallo: cuori, lettera “T” e logo T&CO. Incastonati sulle aste, i ciondoli sono intercambiabili per giocare a reinventare lo stile personale.
Tiffany Circlet TF 2031B (Vista)
Il motivo Tiffany Circlet è ricreato in cristallo sfavillante su montature in acetato dalla classica forma rettangolare, disponibili in nero, marrone e in colori moda sfumati come il rosa venato di viola o il viola venato di rosso. Tra gli altri dettagli, cerniera integrata e logo Tiffany & Co. in metallo.
Return to Tiffany™ Heart Tag TF 3021 (Sole)
Montatura in metallo stile aviatore vivacizzata da una targhetta metallica a forma di cuore che riporta l’incisione Return to Tiffany™. Disponibile in argento, oro, nero e marrone, con terminali di acetato in colori contrastanti. Le lenti sono proposte in marrone fumo, grigio e color prugna. Possibilità di montare lenti correttive.
Return to Tiffany™ Heart Tag TF 4041 (Sole)
La targhetta a forma di cuore con l’incisione Return to Tiffany™ è il dettaglio perfetto per accentuare il fascino oversize di montature in acetato proposte in nero e marrone lucido o con motivi a strisce in marrone o blu. Le lenti sono disponibili nei colori fumo, marrone sfumato e blu/grigio sfumato. Possibilità di montare lenti correttive.
Tiffany Circlet TF 4033B (Sole)
Il motivo dei cerchi di diamanti Tiffany Circlet rivive nello splendore dei cristalli per illuminare classiche montature squadrate in acetato proposte nelle varianti nero, marrone e rosso violaceo. Le lenti sono disponibili nei colori fumo, marrone sfumato e prugna sfumato. Possibilità di montare lenti correttive.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy