SFILATE

Cerca
Close this search box.

GasJunior gioco e colori frizzanti dell’estate

Sono il gioco e i colori frizzanti e vivaci dell’estate a dare la chiave di lettura per reinterpretare il mondo di Gas junior.

Collezione GasJunior 2010

Ancora una volta sono gli scatti del noto fotografo francese Serge Guerand a catturare il carattere spontaneo, fresco, positivo e dinamico della collezione GasJunior.

Sono il gioco e i colori frizzanti e vivaci dell’estate a dare la chiave di lettura per reinterpretare il mondo di Gasjunior: una collezione dedicata a ragazzi e ragazze svegli e allegri, liberi nella loro spontaneità, fieri di sé e del loro mondo, testimonial di uno stile di vita contemporaneo e internazionale.

Tratto caratterizzante della collezione sono i colori accesi, freschi e grintosi. Nelle immagini di campagna, semplici e pulite, pensate per mettere in luce la qualità dei prodotti creando al contempo un forte coinvolgimento emozionale, i colori della collezione sono sottolineati dall’atmosfera giocosa della location, una sala da bowling tappezzata di coloratissimi murales, ed esaltati da un particolare effetto di viraggio che ne rafforza l’espressività.

Jeans, felpe e t-shirt declinati nelle tonalità di granite e bon bon, sono quindi i compagni ideali per i piccoli protagonisti che si muovono in libertà e a proprio agio anche grazie alla comodità dei capi che indossano.
La freschezza e la naturalezza che si legge nei loro occhi trova corrispondenza in una collezione che, partendo dal denim, si sviluppa in una proposta total look di alta qualità e dallo stile disinvolto, pulito e allegro.

Alla campagna pubblicitaria fa eco il nuovo layout di Gasjunior.com. Con l’obiettivo di immergere i giovani websurfer in un’esperienza emozionale che li porti a scoprire il mondo Gas, complici i colori sgargianti e l’atmosfera divertente e giocosa del bowling, bottoni di navigazione scintillanti ed effetti sonori che ricordano il rollio delle bocce accompagnano la navigazione enfatizzando la percezione dell’ambientazione. Infine, in linea con la strategia di comunicazione via web del marchio, in tutto il minisito ricorre l’invito alla condivisione on-line attraverso l’interazione con i più importanti social network.

GasJunior è pensata per accompagnare i ragazzi dai 6 ai 14 anni in tutti i momenti della giornata, dalla scuola al gioco, dalle uscite con gli adulti alle occasioni speciali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy