GasJunior+gioco+e+colori+frizzanti+dell%E2%80%99estate
sfilateit
/21130/sono-il-gioco-e-i-colori-dellestate-per-gasjunior/amp/
Categories: Fashion News

GasJunior gioco e colori frizzanti dell’estate

Ancora una volta sono gli scatti del noto fotografo francese Serge Guerand a catturare il carattere spontaneo, fresco, positivo e dinamico della collezione GasJunior.

Sono il gioco e i colori frizzanti e vivaci dell’estate a dare la chiave di lettura per reinterpretare il mondo di Gasjunior: una collezione dedicata a ragazzi e ragazze svegli e allegri, liberi nella loro spontaneità, fieri di sé e del loro mondo, testimonial di uno stile di vita contemporaneo e internazionale.

Tratto caratterizzante della collezione sono i colori accesi, freschi e grintosi. Nelle immagini di campagna, semplici e pulite, pensate per mettere in luce la qualità dei prodotti creando al contempo un forte coinvolgimento emozionale, i colori della collezione sono sottolineati dall’atmosfera giocosa della location, una sala da bowling tappezzata di coloratissimi murales, ed esaltati da un particolare effetto di viraggio che ne rafforza l’espressività.

Jeans, felpe e t-shirt declinati nelle tonalità di granite e bon bon, sono quindi i compagni ideali per i piccoli protagonisti che si muovono in libertà e a proprio agio anche grazie alla comodità dei capi che indossano.
La freschezza e la naturalezza che si legge nei loro occhi trova corrispondenza in una collezione che, partendo dal denim, si sviluppa in una proposta total look di alta qualità e dallo stile disinvolto, pulito e allegro.

Alla campagna pubblicitaria fa eco il nuovo layout di Gasjunior.com. Con l’obiettivo di immergere i giovani websurfer in un’esperienza emozionale che li porti a scoprire il mondo Gas, complici i colori sgargianti e l’atmosfera divertente e giocosa del bowling, bottoni di navigazione scintillanti ed effetti sonori che ricordano il rollio delle bocce accompagnano la navigazione enfatizzando la percezione dell’ambientazione. Infine, in linea con la strategia di comunicazione via web del marchio, in tutto il minisito ricorre l’invito alla condivisione on-line attraverso l’interazione con i più importanti social network.

GasJunior è pensata per accompagnare i ragazzi dai 6 ai 14 anni in tutti i momenti della giornata, dalla scuola al gioco, dalle uscite con gli adulti alle occasioni speciali.

Redazione

Recent Posts

In Italia esiste un luogo da ‘brivido’: solo i più coraggiosi possono resistere

Se sei un amante del brivido e vuoi visitare un luogo veramente oscuro, puoi trovarne…

27 minuti ago

Altro che costosi abbonamenti in palestra: qui lo sport lo fai gratis, una vera rivoluzione

Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…

2 ore ago

Fedez, la nuova casa prende forma: occhi puntati sulla cucina, il lampadario costa uno sproposito

Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…

3 ore ago

Vinted in crescita, tutti lo usano ma quanto é sicuro? La condizione per fare acquisti (veramente) convenienti

Vinted è uno dei mercati online più popolari al mondo: ecco come funziona, come sfruttarlo…

5 ore ago

Bonus 5000 euro per metterti in proprio e dire addio al capo: tanti stanno approfittando

Arriva un bonus di 5000 euro per mettersi in proprio e non avere più un…

6 ore ago

Ramen nostrano, la ricetta all’italiana che non ha nulla da invidiare all’originale: è troppo buono

Scopri come preparare un autentico ramen nostrano in grado di conquistarti con sapori unici e…

8 ore ago