SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gwen Stefani crea una nuova gamma di smalti per OPI

Gwen Stefani crea una nuova gamma di smalti per OPI. Sfumature glitter, texture satinate, cromature a specchio, sono solo alcuni degli smalti .

Gwen Stefani crea una nuova gamma di smalti per OPI

Dal mondo della moda alla cosmetica spesso il passo è breve. Lo sa bene Gwen Stefani che dopo aver lanciato nel 2003 la linea d’abbigliamento L.A.M.B., ha appena siglato una collaborazione con la maison del make-up per unghie OPI.

Gwen Stefani by OPI è il nome della collezione di sette smalti creata dall’eclettica star americana.

Il mood della capsule è ispirato al suo particolare stile, capace di mescolare punk e glamour ed essere sempre molto seducente.

Sfumature glitter, texture satinate, cromature a specchio, sono solo alcuni degli smalti creati da Gwen Stefani per OPI.  

Affermata icona di stile, ora la cantante dei No Doubt si misura anche con il mondo della cosmetica che da sempre la affascina. Gwen è una delle poche star ad usare il make-up come accessorio dei suoi outfit e la collezione creata per OPI rispecchia perfettamente la sua immagine.

I nomi degli smalti si rifanno ai titoli più famosi delle canzoni di Gwen, attualmente incinta del suo terzo figlio, e saranno in vendita negli store a partire dal prossimo gennaio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy