Lola+Ponce+seduce+alle+Mauritius
sfilateit
/21134/lola-ponce-seduce-alle-mauritius/amp/

Lola Ponce seduce alle Mauritius

Mauritius, incontaminata meta dell’Oceano Indiano. Ed ora anche esclusiva location per gli scatti della nuova campagna Miss Bikini Original realizzata dal fotografo Fabrizio Cestari.

Un’affinità elettiva che si traduce in una vera e propria partner-ship dove Lola Ponce ha creato insieme alle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini, l’esclusivo bikini “LOLA” della collezione Miss Bikini Original Primavera-Estate 2010. Ma non solo. Tra i progetti della pop-star argentina in collaborazione con Miss Bikini Original il tour – a Giugno, Luglio e Agosto – per la promozione del suo nuovo album “Desnuda” .

L’artista inoltre, sarà presente in alcuni selezionati punti vendita come “personal shopper” delle clienti Miss Bikini Original, dove sarà distribuito il dvd della campagna realizzata presso l’esclusivo Relais Chateaux Dinarobin Hotel Golf e Spa di Mauritius. Mentre indosserà i capi della griffe – alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, dove sarà presentato il nuovo film di Sergio Castellito “La Bellezza del Somaro” di cui lei è interprete protagonista. 

Il beachwear Miss Bikini Original di cui Lola è ispiratrice e testimonial, diventa così capo protagonista nella nuova collezione mare di interi, bikini e fuoriacqua. Tutto declinato in technicolor, con stampe, pizzi, righe e fantasie dove il logo diventa parte integrante della texture.

Una linea mare contemporary retrò nelle forme e nei volumi, con giochi di sfumature, tessuti stretch, in lycra e pizzo dai colori decisi e dalle stampe multicolor . 

“Abbiamo scelto Lola, perché rappresenta l’ideale di donna icona per la filosofia di Miss Bikini Original”, afferma Andrea Teofilatto CEO della griffe. “Audace, brillante, femminile ma sopratutto, dotata di un naturale sex appeal a cui non manca un pizzico di ironia, sicura di sé nella sua unicità fuori dai circuiti commerciali del fashion system: perfettamente in linea con il DNA del brand”.

Recent Posts

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

2 ore ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

2 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

2 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

3 giorni ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

4 giorni ago