SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe ultra leggere e ricercate per Bruno Magli

Leggera e naturale: così cammina la donna Magli nella stagione invernale 2010.

Una donna che ritrova il gusto per la semplicità, recuperata nelle linee essenziali con camaïeu di colori, nei motivi classici rivisitati su nuove costruzioni, nello stile old vintage che gioca con combinazioni aggiornate di materiali e colori.

La natura è la principale ispiratrice con le calde tonalità della brughiera: le luminosità della sabbia e dell’argilla si mescolano alle avvolgenti sfumature della roccia e del bosco.

Una essenzialità ritrovata in modelli sempre capaci di vestire e valorizzare, siano essi casual o eleganti, basici per il giorno o raffinati per la sera.

Grande attenzione al comfort presente in modo discreto: i nuovi plateaux ora quasi si nascondono per raggiungere le altezze più decise, mentre i tacchi si affinano ed alleggeriscono,
ornandosi di preziosi dettagli in metallo che ne sottolineano decisione ed eleganza insieme, in linee semplici ma di sicuro effetto.

Ed è proprio l’accessorio in metallo ad essere protagonista ed a fare da filo conduttore della nuova collezione: un dettaglio che illumina ed impreziosisce, funzionale e di ornamento al tempo stesso, una presenza importante ed armonica.

Metallo presentato in tutte le rifiniture: bronzo e rame, oro e argento, resi a volte anche più discreti da studiati effetti anticati, una presenza sempre e comunque ricca e preziosa, garbata ma di grande effetto.

Leggere e bellissime catene che si intrecciano con la pelle oppure incastonate come in un gioiello, che impreziosiscono ed illuminano cinturini, tacchi, plateaux. Accessori metallici che risplendono in tutte le possibili rifiniture anche in nuovi e stravaganti abbinamenti.

Lo stivale si conferma il grande ritorno indispensabile nel guardaroba femminile, declinato in maniera più fantasiosa che in passato, con modelli che spaziano dal look sportivo e militare fino alle linee più femminili ed intriganti.

Una donna attenta e ricercata negli accostamenti e nei dettagli: ecco quindi riaffacciarsi il coordinato scarpa e borsa, con colori e temi che si richiamano, discreti ma efficaci, da un elemento all’altro, nel total look del prossimo inverno, per creare un unico e coerente insieme di vera femminilità.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy