Scarpe+ultra+leggere+e+ricercate+per+Bruno+Magli
sfilateit
/21135/scarpe-ultra-leggere-e-ricercate-per-bruno-magli/amp/

Scarpe ultra leggere e ricercate per Bruno Magli

Leggera e naturale: così cammina la donna Magli nella stagione invernale 2010.

Una donna che ritrova il gusto per la semplicità, recuperata nelle linee essenziali con camaïeu di colori, nei motivi classici rivisitati su nuove costruzioni, nello stile old vintage che gioca con combinazioni aggiornate di materiali e colori.

La natura è la principale ispiratrice con le calde tonalità della brughiera: le luminosità della sabbia e dell’argilla si mescolano alle avvolgenti sfumature della roccia e del bosco.

Una essenzialità ritrovata in modelli sempre capaci di vestire e valorizzare, siano essi casual o eleganti, basici per il giorno o raffinati per la sera.

Grande attenzione al comfort presente in modo discreto: i nuovi plateaux ora quasi si nascondono per raggiungere le altezze più decise, mentre i tacchi si affinano ed alleggeriscono,
ornandosi di preziosi dettagli in metallo che ne sottolineano decisione ed eleganza insieme, in linee semplici ma di sicuro effetto.

Ed è proprio l’accessorio in metallo ad essere protagonista ed a fare da filo conduttore della nuova collezione: un dettaglio che illumina ed impreziosisce, funzionale e di ornamento al tempo stesso, una presenza importante ed armonica.

Metallo presentato in tutte le rifiniture: bronzo e rame, oro e argento, resi a volte anche più discreti da studiati effetti anticati, una presenza sempre e comunque ricca e preziosa, garbata ma di grande effetto.

Leggere e bellissime catene che si intrecciano con la pelle oppure incastonate come in un gioiello, che impreziosiscono ed illuminano cinturini, tacchi, plateaux. Accessori metallici che risplendono in tutte le possibili rifiniture anche in nuovi e stravaganti abbinamenti.

Lo stivale si conferma il grande ritorno indispensabile nel guardaroba femminile, declinato in maniera più fantasiosa che in passato, con modelli che spaziano dal look sportivo e militare fino alle linee più femminili ed intriganti.

Una donna attenta e ricercata negli accostamenti e nei dettagli: ecco quindi riaffacciarsi il coordinato scarpa e borsa, con colori e temi che si richiamano, discreti ma efficaci, da un elemento all’altro, nel total look del prossimo inverno, per creare un unico e coerente insieme di vera femminilità.

Recent Posts

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

6 ore ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

1 giorno ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

1 giorno ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

2 giorni ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

3 giorni ago

Addio filtri, la “Glass Skin” incontra l’effetto rugiada: come ottenere la pelle luminosa del 2026

Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…

4 giorni ago