SFILATE

Cerca
Close this search box.

La creatività di Denis D’Elia si racconta con MY T-SHIRT

Le t-shirt parlano di noi, comunicano e divertono, come quelle di Denis D'Elia, Classe 1973.

Le t-shirt parlano di noi, comunicano e divertono, come quelle di Denis D’Elia, Classe 1973.
MY T-SHIRT nasce a Rimini nel 2009 con l’intento di creare una conversazione attraverso una semplice stampa.

Inizialmente sceglie di utilizzare la t-shirt per comunicare, poi le collezioni si ampliano andando a creare un total look dallo stile urban, semplice, ma mai scontato, caratterizzato da grafiche e contenuti accattivanti.

MY T-SHIRT

Le sue t-shirt da collezione nascono in modo spontaneo tramite un uso cosciente della parola e delle lettere. A quelle da uomo e donna si aggiungono quelle dedicate ai più piccoli che stanno particolarmente a cuore a Denis, che lavora quasi solamente per tutti i bambini da quando è diventato zio. Per loro si è attentissimi ai soggetti scelti e si utilizzano solo stampe con colori ad acqua.

Notato e apprezzato da MY T-shirt, ora le sue creazioni sono presenti nei negozi riccionesi  e online oltre che nei migliori fashion store e concept store italiani.

“Abbiamo deciso di dare voce a Denis D’Elia affinché potesse continuare a manifestare un pensiero che noi condividiamo e sosteniamo. Denis è stato uno dei primi a scrivere parole italiane sulle t-shirt, il suo nome su una maglietta rappresenta da sempre una presa di responsabilità e siamo orgogliosi di mettere la sua firma su una nostra capsule collection. Se qualcuno non fosse d’accordo con questi pensieri saremo più che felici di aprire un dibattito sui nostri social network o meglio ancora tramite delle scritte sulle loro t-shirt” ha dichiarato Fabio Fabbri, Amministratore Delegato di MY T-SHIRT.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy