Le t-shirt parlano di noi, comunicano e divertono, come quelle di Denis D’Elia, Classe 1973.
Inizialmente sceglie di utilizzare la t-shirt per comunicare, poi le collezioni si ampliano andando a creare un total look dallo stile urban, semplice, ma mai scontato, caratterizzato da grafiche e contenuti accattivanti.
Le sue t-shirt da collezione nascono in modo spontaneo tramite un uso cosciente della parola e delle lettere. A quelle da uomo e donna si aggiungono quelle dedicate ai più piccoli che stanno particolarmente a cuore a Denis, che lavora quasi solamente per tutti i bambini da quando è diventato zio. Per loro si è attentissimi ai soggetti scelti e si utilizzano solo stampe con colori ad acqua.
Notato e apprezzato da MY T-shirt, ora le sue creazioni sono presenti nei negozi riccionesi e online oltre che nei migliori fashion store e concept store italiani.
“Abbiamo deciso di dare voce a Denis D’Elia affinché potesse continuare a manifestare un pensiero che noi condividiamo e sosteniamo. Denis è stato uno dei primi a scrivere parole italiane sulle t-shirt, il suo nome su una maglietta rappresenta da sempre una presa di responsabilità e siamo orgogliosi di mettere la sua firma su una nostra capsule collection. Se qualcuno non fosse d’accordo con questi pensieri saremo più che felici di aprire un dibattito sui nostri social network o meglio ancora tramite delle scritte sulle loro t-shirt” ha dichiarato Fabio Fabbri, Amministratore Delegato di MY T-SHIRT.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…