SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stile sobrio ed innovativo per l’uomo Bruno Magli

La collezione Bruno Magli per il prossimo Autunno Inverno è caratterizzata da uno stile sobrio ed innovativo, dove design ed estetica si fondono perfettamente con funzionalità e comfort.

Pensata per un uomo attento alla qualità ed autenticità del prodotto, la nuova collezione rielabora, nelle calzature come nell’abbigliamento e negli accessori di piccola pelletteria,  temi intramontabili ispirati alle atmosfere degli anni ‘80, per un uomo elegante ed informale, raffinato e contemporaneo, attento a seguire l’evoluzione della moda interpretata attraverso elementi vintage, ispirato alle vere icone del glamour italiano, come Vittorio Gasmann, intramontabili nel loro appeal.

Una collezione con la forza dell’effetto vissuto, del fascino di quanto è indossato per anni e che accompagna il quotidiano con stile e sicurezza.

I materiali utilizzati sono pellami raffinati e dalle finiture essenziali, come vitello classico e anticato, morbide nappe e scamosciati con tocco quasi vellutato. Vitelli invecchiati e camosci cerati, abbinati a fodere in tessuto scozzese, conferiscono un aspetto vissuto ai modelli ispirati ad un gusto rétro, per ricreare la magica atmosfera di Portofino in inverno.

Nei colori, una gamma sia classica per chi ama vestire formale, con bordò, marrone scuro, marrone anticato, che contemporanea, con i toni del nero, blu, grigio lavato, cuoio invecchiato, per chi ama personalizzare la propria identità.

Fondi naturali, in cuoio o con inserti in gomma, valorizzano le forme corte ed arrotondate dello stile anni ’80, nei modelli classici e formali, costruiti con la tipica maestria artigianale delle lavorazioni più ricercate come blake rapid e tubolare.

Particolare attenzione continua ad essere dedicata anche al mondo casual, con modelli sportivi che interpretano con disinvoltura il tema ginnico con sobrietà e raffinatezza.

Un Uomo Ecologico
Una linea di calzature studiata appositamente per chi ama soddisfare il proprio desiderio di comodità ed eleganza con modelli dallo stile contemporaneo e realizzati con materiali ecologici nel rispetto e tutela di ambiente e salute

Pellami lavorati per ottenere tomaie morbide e naturali, conciati al vegetale mediante l’utilizzo del tannino, sostanza estratta dalla corteccia di quercia e castagno, senza aggiunta di cromo

Suole realizzate in caucciù, raccolto dai tronchi degli alberi di hévéa attraverso semplici incisioni e lavorato seguendo un metodo tradizionale, che permette la formazione di strutture leggerissime, in grado di ammortizzare con armonia ogni singolo passo
Filati e stringhe realizzati in cotone naturale e sottopiedi in puro cuoio
Lavorazione effettuata esclusivamente con collanti ad acqua
Confezione realizzata interamente con carta riciclata Calde tonalità di colore naturali: beige, cuoio, marrone, navy.
Massima flessibilità e comodità per un uso quotidiano sensazione immediata di piacevole e naturale comodità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy