SFILATE

Cerca
Close this search box.

ARENA SBARCA A CATANIA CON UN NUOVO STORE

Continua il progetto di sviluppo del canale retail di Arena: dopo Milano e Roma il leader dello sport water-wear inaugura lo Store di Catania.

Arena sceglie Catania per l’apertura del suo quarto Arena Shop in Italia. Un’apertura significativa sancita anche dalla scelta della location, che testimonia la volontà dell’azienda di estendere la propria rete commerciale diretta a tutto il territorio nazionale.

L’apertura dell’Arena Shop avverrà il 25 marzo in concomitanza dell’inaugurazione del nuovo centro commerciale “Porte di Catania”. L’intera struttura ospita 146 negozi su una superficie di oltre 52 mila mq. L’opening costituisce per Arena un’importante opportunità di sviluppo in una regione che presenta ancora ampi margini di crescita ed un vivace bacino commerciale.

L’Arena Shop, ubicato nella Galleria del centro, si sviluppa su una superficie di circa 85 mq e propone un concept evocativo del mondo acquatico, restando fedele anche ai codici tecnologici del brand. Pannelli in acciaio retroilluminati, dalle forme ondulate, fanno da sfondo all’area di vendita, evocando i colori dell’acqua grazie alle luci al neon virate nei toni del blu. La cassa, realizzata in acciaio e vetro temperato, riprende la classica struttura di un podio ed è arricchita sullo sfondo da una parete nera con riflessi traslucidi, su cui risalta il profilo blu della losanga Arena.

Un ambiente hi-tech dal forte effetto scenico, capace di regalare un’atmosfera davvero avvolgente in grado di condurre il consumatore nell’universo degli accessori e degli indumenti pensati per gli sport acquatici.

All’interno dell’Arena Shop è possibile trovare il meglio delle collezioni Arena per uomo, donna e bambino: la linea Pool, con costumi ed accessori per il nuoto agonistico e non; la linea Beachwear con costumi ed accessori per il mare; infine, la linea Activewear, con proposte di abbigliamento dedicate allo sport ed al tempo libero.

Gli Arena Shop sono stati progettati sulla base del concept ideato dallo studio Robilant Associati e realizzati da una delle principali Società del settore, Grottini s.r.l.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy