SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ecco il futuro degli Smartphone: Smart Life di Samsung con i9000

Samsung Electronics ha scelto l’International CTIA Wireless 2010 di Las Vegas per il lancio mondiale del nuovo GT-i9000, una nuova generazione di Smartphone ispirata ad uno stile di vita pratico, dinamico e in piena integrità. A presentarlo al mondo è stato lo stesso JK Shin, President e Head of Mobile Communication Business di Samsung Electronics nel corso del discorso di apertura del CTIA Wireless 2010 annunciando che sarà disponibile sui principali mercati mondiali – Europa, Nord America, Australia e Asia – a partire dall’estate 2010.
Samsung i9000 è stato progettato per offrire agli utenti un’esperienza coinvolgente, brillante e completa, con l’obiettivo di rendere più piacevole la vita stessa attraverso servizi innovativi e utili, sfruttando una tecnologia al top. Samsung i9000 introduce così il concetto di “Smart Life”: una nuova esperienza per gli utenti di tutto il mondo, che cambierà l’universo degli Smartphone e inaugurerà una nuova interazione per tutti gli utenti.
Il cuore di i9000 è il sistema operativo Android nella versione 2.1: il meglio della tecnologia Samsung incontra il sistema operativo di ultimissima generazione. Samsung i9000 è un potente Smartphone, che grazie a Android Market™, permettera’ agli utenti di scaricare una vasta scelta di applicazioni per un utilizzo ancora più coinvolgente e divertente. Gli utenti hanno anche l’accesso ai servizi di Google™ come Google Search™, Google Maps™ e Gmail™. Samsung i9000 vanta un processore dalle elevate performance (1 GHz), per una navigazione più scorrevole e rapida, insieme a una risposta più fluida e intuitiva.
Uno dei punti di forza è l’ampio display da 4 pollici Super AMOLED che rende incomparabile la visione di video HD, i cui contenuti appariranno reali al massimo. Il grande display Super AMOLED restituisce una qualità dell’immagine senza rivali, riducendo i riflessi, offrendo angoli di visuale liberi e un feedback del Touch Screen immediato. La tecnologia Super AMOLED permette di assottigliare notevolmente lo spessore del telefono, oltre a ridurre il consumo della batteria. Tecnologia d’avanguardia per un’esperienza visiva unica e senza precedenti.

mDNIe (mobile Digital Natural Image Engine), una tecnologia già sviluppata da Samsung per i TV LCD e LED, settore in cui è leader a livello mondiale, migliora la qualità visiva di foto, video e e-book. Il risultato si traduce, infatti, in immagini più chiare, brillanti e con meno riflessi rispetto ai normali display. mDNIe crea le condizioni ideali per registrare, fare editing, vedere video in HD e navigare in Internet.
Samsung i9000 è in grado di integrare e dialogare in modo intelligente e sofisticato con i tanti aspetti dell’esperienza quotidiana. Oltre all’integrazione wireless, che assicura la massima convergenza con altri dispositivi come TV, notebook e videocamere, l’avanzatissimo “Social Hub” di i9000 collega gli utenti live in modo veloce, garantendo una connettività “always on” ai Social Network, per comunicare con i propri amici e il proprio network di contatti, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Vivere una “Smart Life” richiede un’intelligenza superiore e Samsung i9000 risponde a questo requisito: informazioni personalizzate e quotidiane, una velocità fulminea di elaborazione e opzioni di ricerca localizzata, come la Navigazione Google Maps™ e il Layar Reality Browser. Samsung i9000 rappresenta il futuro degli Smartphone grazie a soluzioni come il Layar Reality Browser e l’avanzato sistema LBS (Location Based Services).
JK Shin ha dichiarato: “i9000, con Android 2.1, detterà i nuovi standard per gli Smartphone. È il dispositivo ottimale per soddisfare le esigenze di coloro che cercano quel qualcosa in più: più efficienza, più produttività e una connessione superiore, per restare sempre in contatto con la propria vita, sia personale che professionale. Tutto ciò in un modo molto semplice e immediato”.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy