SFILATE

Cerca
Close this search box.

Hugh Jackman: per lui la famiglia viene prima di tutto

'La carriera e il successo sono elementi imprevedibili, una famiglia solida dà stabilità': parola di Hugh Jackman.

Hugh Jackman: per lui la famiglia viene prima di tutto.

‘La carriera e il successo sono elementi imprevedibili, una famiglia solida dà stabilità’: parola di Hugh Jackman.

Essere uno dei sex-symbol del momento, nonché tra gli attori più richiesti di Hollywood, non ha minimamente scalfito la scala dei valori di Hugh Jackman: per lui la famiglia è tutto ciò che conta nella vita.

Hugh Jackman, 44 anni, è sposato da 17 anni con Deborra-Lee Furness, un’attrice di 13 anni più grande di lui conosciuta sul set. Non potendo avere figli in modo naturale, la coppia ha adottato due bambini: Oscar di 13 anni, e Ava di 8 anni.

“Il percorso per diventare genitore è stato doloroso per me – ha dichiarato l’attore australiano – cercare di avere figli è meraviglioso, ma quando capisci che non arriveranno mai in modo naturale ti viene una certa ansia. Avevamo già pianificato di adottare dei bambini, così quando i figli biologici non sono arrivati, sapevamo esattamente cosa fare.”

La famiglia Jackman è unita più che mai, e si trova al primo posto nei pensieri dell’attore di ‘Wolverine’, convito che il successo e la fama non siano valori da idolatrare.

“Quando presentai gli Oscar, nel 2009, ad un certo punto mi misi la mano sul cuore, era un segnale per Deborra che mi stava guardando da qualche parte tra il pubblico. Volevo comunicarle che il mio cuore era con lei… tutto il resto è transitorio, la fama e i soldi vanno e vongono, ma Debs e i nostri bambini sono ciò che conta veramente per me.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy