la più grande palla di neve in Lego del mondo

La palla di neve piu’ grande al mondo è fatta con i lego!

A Londra il Natale va in scena al Covent Garden con la più grande palla di neve in Lego del mondo, ci sono voluti 75 giorni e 120.000 mattoncini LEGO.

A Londra la stagione natalizia è stata inaugurata al Covent Garden con la più grande palla di neve in Lego del mondo.

Se vi capita di andare a Londra non potete non andare a vedere il più spettacolare e originale decoro natalizio mai realizzato prima d’ora. Stiamo parlando della magnifica palla di neve di Lego creata dall’artista Duncan Titmarsh, maestro LEGO, già noto per l’albero di Natale di Lego più alto del mondo e l’impressionante calendario LEGO dell’avvento che ha intimorito tutti lo scorso anno.

Quest’anno, al Covent Garden di Londra, lo stesso artista ha messo in mostra una palla di neve gigantesca in cui ha disposto 14 sculture in Lego che riproducono le più importanti attrazioni di Londra, il tocco finale è dato dalle luci LED che illuminano il London Eye e il magnifico The Shard, e se pur in modo moderato il Big Ben, il Globe Theatre di Shakespeare e Piazza Covent Garden.

 la più grande palla di neve in Lego del mondo

Per costruire questo magico mondo in miniatura ci sono voluti 75 giorni e 120.000 mattoncini LEGO.

Dopo lo skyline di Londra è stato racchiuso in una cupola di plastica gonfiabile costellata da lucine e neve finta. Opera che lascia senza fiato anche per i suoi otto piedi di altezza e la straordinaria magia che trasmette la notte quando illumina Covent Garden.
Sarà in mostra per tutta la stagione natalizia. Da non perdere.

(photo credit – Via – Designtaxi)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…