E’ Daria Werbowy il volto nuovo di Mango per la P/E 2014. La modella polacca si assicura una delle campagne pubblicitarie più ambite e va a sostituire Miranda Kerr, testimonial uscente del brand spagnolo.
Rientra nella politica di Mango cambiare spesso immagine attraverso la scelta di volti sempre nuovi e sempre assolutamente di rilievo. Penelope Cruz, Milla Jovovich, Naomi Campbell, Diane Kruger, Claudia Schiffer o Christy Turlington, sono solo alcune delle top model che hanno rappresentato il brand nel corso degli anni.
A 29 anni, Daria Werbowy è considerata una delle più celebri super modelle dell’ultimo decennio: i suoi occhi felini ed il fisico scolpito l’anno resa tra le più desiderate dagli stilisti, stagione dopo stagione.
L’ufficio stampa di Mango ha dichiarato: “Scegliendo Daria Werbowy come nostra testimonial, l’obiettivo non è solo evidenziare il valore del nostro brand, ma anche quello di sottolineare l’altissima qualità del design di tutti i capi della nostra prossima collezione.”
Daria indosserà per Mango una lunga serie di trend e stili ispirati alla primavera. Stampe delicate, silhouettes fluide, ricami provenienti dal mondo hippie e look tribali combinati con nappa e accessori metallici, saranno al centro della scena in questo mood decisamente ‘indie-rock’.