SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione The Bridge autunno-inverno 2010-11 è ‘natural’

Semplicemente materiche. Accessori dove la pelle diventa essa stessa parte integrante della storia e dell’ideazione.
Materiali assolutamente naturali dove le venature e imperfezioni della pelle vengono esaltate dalla corposità del colore creando leggere sfumature.
Una pelle calda, morbida, bella al tatto ma anche frutto di ricerca e sperimentazione: nuove grane e finiture (pellame The Bridge washed, pellame The Bridge WASHED STAMPA “dollaro”), colori naturali, miele, terra, smalto, nero e blu ferro che simulano sofisticati effetti vissuti e leggermente usurati. Nuovi modelli e design coerenti con il concetto di funzionalità e “everyday use”.

Borse e accessori si trasformano così in elementi di un mondo possibile,  fatto di spazi di sconfinata libertà dove vento, sole, acqua e terra rappresentano i soli ingredienti di una vita a contatto con la natura.

Per la donna:
La linea RANCH è una “mini collezione” ultra femminile con morbide sacche e shopper e un design che esalta la qualità della pelle (pellame The Bridge WASHED STAMPA “dollaro”). Semplice e basic è pensata per una donna glam-natural: le cuciture e l’utilizzo di una metalleria con attacco ad anello fissato arricchiscono la linea senza renderla pesante.
RAMADA una linea di sacche, shopper, bauletti e  zaino dove la pelle ha subito una finitura e un trattamento per un effetto finale “delavé”. Le nuances naturali richiamano memorie countrychic. Le morbide fibbie in pelle e metallo e le cuciture tipo selleria ricordano uno stile casual e relaxed.

Per l’uomo:
Nasce la MUSTANG una linea ampia di cartelle, borsoni, messenger, zaino dettata dall’esigenza di dare una risposta ad ogni singola necessità: dall’office, al travel, al leisure. Studiata nei minimi dettagli, la linea rivisita uno stile classico The Bridge con un materiale morbido (pellame The Bridge WASHED STAMPA “dollaro”) e con colori caldi e naturali. La novità della nuance blu ferro regala un sapore urban-chic alla collezione.
La ROADSTER è una rivisitazione innovativa ed elegante dello stile urbano. Un uomo dinamico, metropolitano che ama spostarsi e viaggiare, che porta con sé non solo gli strumenti da lavoro ma anche gli oggetti più cari e preziosi. Il materiale assume una finitura particolare che conferisce un aspetto washed . Le tasche sono applicate, con zip a vista bordate. Per un  globetrotter moderno dall’appeal disinvolto.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy