SFILATE

Cerca
Close this search box.

MBT The anti-shoe al Fuori Salone di Milano 14-19 Aprile 2010

MBT The anti-shoe si conferma un brand all’avanguardia e debutta nella Design Week di Milano. MBT promette di non deludere i visitatori più curiosi e si presenta al Fuori Salone con uno spazio decisamente originale, attivo, ludico ed ironico, in una parola: “anti”, coerente con il suo DNA.
“Emotional feet” (Life is a walk) è una esperienza metaforica progettata dal designer Stefano Pirovano e scelta da MBT The anti-shoe per rappresentare il brand e tutti i possibili percorsi della nostra vita: ardue salite, morbide discese in cui corpo e mente sono coinvolti all’unisono.
“Emotional feet” quindi, un percorso multisensoriale per accompagnare il visitatore in un sentiero narrato attraverso il dialogo con le proprie estremità. Un labirinto le cui insidie del terreno rappresenteranno gli stati d’animo dell’esistenza.
Superfici a sorpresa sulle quali i visitatori cammineranno, fino alla possibilità di indossare MBT e dialogare con il proprio corpo attraverso l’esperienza unica data dalla rivoluzionaria tecnologia che caratterizza la suola basculante MBT.
Un approccio esplorativo nel mondo del design di MBT da sempre sinonimo di comfort, estetica e sensorialità nell’atto del camminare, per il benessere del corpo e della mente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy