SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Vitalijs Barilo su Unsplash

Al sicuro con stile negli abiti antiproiettile di Garrison Bespoke

Questi abiti contengono molteplici strati protettivi di carbonio prodotti dalla stessa azienda che fabbrica le divise antiproiettile .

L’Ontario’s Rod and Gun Club è stato il teatro per la nuova sensazionale e rivoluzionaria collezione dello stilista Garrison Bespoke: una serie di abiti da uomo con una piccola particolarità, sono tutti abiti antiproiettile. Insomma va bene essere al sicuro, ma lo stile? Deve essere ciò che ha pensato anche Bespoke nell’ideare questa linea assolutamente particolare.

Sebbene il vestiario antiproiettile sia già in commercio da tanti anni, abiti di classe e stile con questa caratteristica che li contraddistingue da quei giubbotti pieni di fibbie che stilisticamente lasciando davvero a desiderare. Vestire in modo fashion con la massima sicurezza ed affidabilità è ora possibile.

Questi abiti contengono molteplici strati protettivi di carbonio prodotti dalla stessa azienda che fabbrica le divise antiproiettile dell’esercito statunitense. Strati che sono molto sottili e flessibili, molto più del kevlar utilizzato di solito per questo tipo di abbigliamento, resistentissimi, possono essere tagliati solo da una sega a nastro.

Gli abiti realizzati da Garrison Bespoke sono stati testati con una pistola 9mm oltre che dei colpi di coltello, il loro prezzo parte da 19,160 dollari, forse ci vorrà ancora un po’ prima di vederli nei grandi magazzini ma per chi è ricco e potente è giunta l’ora di rifarsi il guardaroba.

di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy