SFILATE

Cerca
Close this search box.

UNA PAUSA DI FRESCHEZZA ANTIOSSIDANTE TRA GLI APPUNTAMENTI DEL FUORI SALONE

In un’originalissima struttura a forma di cubo di ghiaccio, durante la settimana del design, Vichy si prenderà cura di tutte le donne col più rivoluzionario dei trattamenti idratanti 24H antiossidanti pro-giovinezza: Aqualia Antiox.
All’interno del “Big Ice”, dalle h 13.00 alle h 22.00, Vichy effettuerà analisi personalizzate della pelle, grazie all’utilizzo di uno strumento tecnologico e innovativo, lo SkinConsult e offrirà a tutti i suoi ospiti freschissime spremute d’arancia, la migliore alleata della salute.
E come la natura ci offre il frutto “eletto” per rafforzare il sistema immunitario e combattere i radicali liberi, così i Laboratori Vichy hanno messo a punto il primo trattamento di Fresh Cosmetic®: l’Elisir antiossidante anti-stanchezza effetto pelle nuova, da preparare e conservare in frigorifero.
L’Elisir di Aqualia Antiox è il primo trattamento d’urto ultra-concentrato per una pelle sana, immediatamente luminosa e vellutata, grazie all’associazione di due attivi: il Polifenolo di Citrus™ e la Vitamina C al 10%.
E sarà proprio l’Elisir il protagonista dell’esclusivo concorso in collaborazione con Smeg, “Vinci un frigorifero Smeg e i trattamenti Aqualia Antiox”, dedicato a tutti coloro che entreranno nella struttura di ghiaccio per una pausa di freschezza antiossidante tra il fitto calendario di appuntamenti del Fuori Salone di Milano.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy