Dopo l’inaugurazione avvenuta lo scorso 8 dicembre a Shanghai, prosegue con successo l’ambizioso piano di aperture in Cina e Taiwan studiato da Gas e Dabus, società taiwanese che vanta una lunga esperienza nella produzione e distribuzione di brand internazionali di jeanswear.
Gas, forte del accordo di distribuzione con Dabus, ha inaugurato il 24 marzo un nuovo store all’interno del Miramar Mall di TaipeiI. Il department store, situato a Dazhi nel Zhongshan Disrict, con il suo stile architettonico unico è un importante centro per lo svago e lo shopping. La ruota panoramica alta 70 metri posizionata sul tetto dell’edificio è diventata, fin dalla sua inaugurazione, una vera attrazione turistica grazie anche ai 3 fasci di luce colorata che illuminano il cielo di Taipei.
Grazie all’accordo siglato da Grotto Spa con Dabus Co. Ltd., che deterrà i diritti esclusivi di distribuzione dei marchi Gase GasJunior in Cina e Taiwan fino al 2014 e opererà all’apertura nei due Paesi di 190 punti vendita monomarca tra flagship store, shop in shop e corner, la penetrazione del marchio Gasin Estremo Oriente subirà una notevole accelerata.
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…