La Crocband: design giovane e divertente unito ad un stile vintage tipico della sneaker, per un mix colorato tra cultura retrò e new pop style.
Materiale utilizzato, il Crosliteâ, culto delle Crocs, la resina brevettata a cellula chiusa, particolarmente leggera, lavabile, anti-scivolo, anti-microbico e anti-odore che si riscalda e si ammorbidisce con il calore del corpo e si modella sul piede di chi le calza.
Prezzo al pubblico: 46 euro.
Dal Giappone il nuovissimo Rainboot: AMAORT
Il rainboot Amaort: una vera novità che viene dal Giappone e che già dal nome ne definisce l’essenza, infatti Amaort in giapponese significa Pioggia.
La morbida gomma e l’elastico al ginocchio assicurano una protezione totale dalle piogge primaverili con un’attenzione particolare al dettaglio.
Prezzo al pubblico: 89 euro
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…