SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dal cappotto al cerchietto, per Il Gufo è neoprene mania

Anche per i piu' piccini la moda ama sperimentare con novità e materiali, e Il Gufo pensa a vestiti e cappottini oltre che cerchietti in neoprene.

Anche per i piu’ piccini la moda ama sperimentare con novità e materiali, ma in assoluta sicurezza.
E’ il caso de Il Gufo, che per questo inverno riscopre le qualità protettive del Neoprene e lo esalta ai massimi livelli.

Esatto, il neoprene, solitamente utilizzato per le attrezzature subaquee viene lavorato da Il Gufo e rinasce a nuova vita, non solo, diventa subito di Gran Moda, con le iniziali maiuscole per la sua bellezza e funzionalità.

Resistenza e proprietà termiche lo rendono un compagno perfetto per l’inverno, sapientemente declinato da Il Gufo in abiti iper-femminili, capispalla e accessori naturalmente rigidi, ma caldi e morbidi al contempo.

Il Gufo-neoprene mania

Nasce così, per la stagione autunno inverno 2013/14 de Il Gufo una capsule collection composta da tre capi in neoprene blu oltremare, dalla pratica eleganza.

Un abito dalla gonna a ruota ed un soprabito dalla struttura sofisticata e moderna, entrambi con grandi fiori fatti a mano applicati sul collo.

A completare il tutto un cerchietto su base nera, dove la forma tridimensionale dei fiori trova la sua massima espressione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy