SFILATE

Cerca
Close this search box.

HOOPS IL NUOVO OROLOGIO FASHION

Irriverente, anticonformista, sfacciato, innovativo…..e’ impossibile descrivere con un solo aggettivo uno dei prodotti piu’ ricercati, in questo momento, nel mondo dell’orologeria fashion . Fino ad ora soltanto pochi fortunati lo hanno potuto acquistare in alcuni paesi esteri, ma ora finalmente viene importato in Italia dopo un enorme successo in Giappone, Hong Kong, Miami e Australia.
  
La cassa e’ realizzata in plexy transparent fluo, ed ha una  forma a “taglio smeraldo”, tale unicita’ crea dei giochi di luce che rendono il prodotto estremamente brillante ed accattivante alla luce del sole. E’ realizzato in 10 colorazioni trendy tra cui : l’acid green, il  red carpet, il black mamba, il cool ice ecc.

Verra’ venduto  a partire dal mese di Aprile in un numero limitato di punti vendita, distribuiti su tutto il territorio italiano, ad un prezzo di soli 45,00 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Iconograph, l’ultima collezione Lorenz by Werner Aisslinger

L’ultimo nato in casa Lorenz è un’orologio dove domina il design,. Realizzato da Werner Aisslinger, il nuovo Iconograph unisce la funzionalità del brand al design di tendenza. Propone uno stile classico ed essenziale ma di assoluta attualità che diventa estremamente armonico grazie alla scelta di materiali e colori.

Impostazioni privacy