SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry Kisses: condividi anche tu l’emozione di un bacio

Grazie a Burberry è possibile condividere il tuo bacio tra gli skyline innevati delle capitali mondiali, tramite schermo o smartphone, non è fantastico?

Nell’era di internet e delle tecnologie, anche i marchi più classici, devono tenersi al passo con i tempi e lanciare novità esclusive per attrarre l’ormai enorme pubblico dei social netwoork. Non sempre si tratta di sane passioni o necessità, infatti secondo le ultime statistiche si parla ormai di dipendenza tecnologica.

Anche lo storico marchio Burberry da qualche anno lavora per adeguarsi alle esigenze della clientela volta al futuro. Presente nei principali social, tra cui Facebook e Twitter, offre esperienze in diretta, anteprime dei prodotti, sfilate live e contenuti digitali ai milioni di followers sparsi nel web. Una strategia di marketing indispensabile, data l’evoluzione dei  tempi, capace di integrare lo sviluppo dell’azienda e la pubblicità, direttamente agli occhi del possibile consumatore. Per questo ha creato un’idea innovativa, che punta a fondere emozioni come quelle di un bacio, alla tecnologia. Il progetto nasce in collaborazione con la genialità di Google e di Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Per inviare un bacio virtuale, basta collegarsi alla piattaforma dedicata Kisses.Burberry.com, da smartphone o Google Chrome, poggiare le labbra allo schermo e tramite dei sensori, la loro forma viene trasmessa al web ed è possibile condividerla attraverso e-mail, insieme ai maggiori social netwoork.
Naturalmente Burberry, offre l’opportunità di utilizzare l’area beauty, colorando le vostre labbra con la tonalità che preferite e seguendo il percorso tramite Google Street.  Una volta inviato, il vostro bacio volerà tra gli skyline delle città più famose del mondo: Londra, New York, Hong Kong, San Francisco, tutte rigorosamente coperte di neve, giusto per entrare in tema natalizio!

Gli aggiornamenti riguardano la coppia testimonial del progetto, Sienna Miller e Tom Sturridge ed i prodotti nella sezione beauty. Cosa aspettate a trasformare e condividere, un bacio virtuale in un’ emozione ?

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy