Nient

Una grande campagna di brand per confermare ancora una volta la “vocazione” di puri magliai.

Non concede alterative la campagna p/e 2010 Taviani.

Una scelta di campo, quella espressa dal claim – Nient’altro che Taviani –  che significa stile ed eleganza, quella che da sempre, dal 1978, contraddistingue il marchio.

La campagna sviluppata da Proposte parte da un soggetto femminile, una modella svestita, che non lascia possibilità alcuna a scelte diverse da quella di vestire un capo Taviani.

La risposta è svelata immediatamente sotto il claim nel – Maglieria dal 1978 -. Perché Taviani ha fatto e fa della maglieria la sua ragione di esistere, sin dalla sua nascita.

Un soggetto quindi studiato per sottolineare il saper fare, l’artigianalità del brand come ribadito poi nella headline.

Una prospettiva diversa anima quindi l’ultima campagna Taviani. Un doppio messaggio è sotteso al soggetto. 
L’ alta qualità della maglieria Taviani e la conseguente difficoltà di trovare brands di pari livello e, la volontà di focalizzare l’attenzione sullo stesso piuttosto che sul prodotto, ridonando così centralità al marchio. 
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy