Parte “Natural Story”. La nuova campagna Lumberjack P/E 2010 sarà protagonista nei principali aeroporti italiani.
Le colonne luminose delle zone aeroportuali di Roma Fiumicino, Verona, Napoli, Linate sono alcuni dei punti nevralgici in programma per le affissioni P/E 2010: Lumberjack diventa compagno di viaggio ai check in, nelle sale di imbarco, tra un volo e l’altro, per tutti i flyer, frequent e non.
Realizzata dall’agenzia Publilink ADV di Milano, la creatività, punta su un’immagine nuova e accattivante per coinvolgere in prima linea i viaggiatori italiani a 360 gradi: Lumberjack non sarà solo una scelta di qualità e comfort per lo stile dinamico di chi viaggia. Il nuovo claim, Natural Story, infatti veicola un’immagine trendy: il concept esprime non solo la tradizione e il know how che la famiglia Antonini porta avanti dal 1945, ma anche la capacità di re-inventarsi con un look sempre al passo con le esigenze dei suoi consumatori.
Se nella vostra vita di coppia succedono queste cose la relazione potrebbe non durare ancora…
Se si vuole vivere un viaggio alla scoperta del tempo e della natura, il Treno…
Se ti capita di soffrire di prurito notturno allora è il caso di consultare il…
Fedez ha condiviso con i follower alcuni spazi della sua nuova casa: c'è un dettaglio,…
Non sai ancora dove andare in vacanza? Affidati alla nuova moda del viaggio con queste…
Se sei stufa di avere sempre delle impronte sui mobili di casa o sugli specchi,…