SFILATE

Cerca
Close this search box.

AQUARAMA INTERPRETA L’ITALIAN HI-TECH COUTURE

AQUARAMA interpreta in chiave moderna la più nobile tradizione tessile italiana.
Specializzato nella creazione di capispalla per uomo e donna in tessuti tecnici e innovativi, il marchio AQUARAMA ha fatto dell’Italian Hi-tech Couture la sua missione. Un raffinato gusto sartoriale italiano si sposa con avanzati plus funzionali per una proposta di capi unici: sportivi e hi-tech, dall’eleganza classica e minimalista.
Le finiture sartoriali e l’attenta cura dei particolari contraddistinguono tutti i capi AQUARAMA. Molti i dettagli di rilievo, piccoli indicatori di innovazione come l’interno delle giacche, anch’essi in tessuti tecnici, il taschino con fodera coordinata da esternare a piacere come un’elegante pochette, le toppe sotto i gomiti e i bottoni.
Sono 3 le grandi novità per la primavera estate 2010:
CULT CLUB. I migliori club e college inglesi ispirano un look disinvolto ma molto raffinato. Stemmi, rifiniture, colori basic e stampe per uno stile tipicamente British. Protagonista assoluto è il blu, tonalità che AQUARAMA ha selezionato e individuato in esclusiva come nuance emblema del marchio.
E’ blu la A-JACKET, prodotto di punta AQUARAMA, realizzata nell’innovativo tessuto effetto Memory, che mantiene qualsiasi forma. Interessanti i dettagli, come i bottoni rossi laccati, ispirati ai celebri tappi Bitter e la foderapochette del taschino in lino bianco con ricamo blu.
SEERSUCKER. Novità, sempre d’ispirazione Club, il tessuto Seersucker a righe bianco e carta da zucchero. AQUARAMA ripropone in maniera inedita su materiale tecnico ultra-leggero il noto tessuto di cotone Seersucker, caratterizzato da un effetto stropicciato naturale, molto casual chic.
SPORT FUSION. Righe, micro-quadri vichy e pois, unitamente ad una nuova sperimentazione del colore, per i modelli del tema Sport Fusion, dallo stile moderno e vivace. Il colore è protagonista: verde ottanio per lui, rosa per lei. Sempre particolarmente ricercata è la cura dei dettagli, come i bottoni Bitter, rossi con un sottile cerchio concentrico beige.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy