SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carmen Electra, uno spettacolo puro ai Latin Grammy Awards

Smalto nero e tacchi a spillo hanno completato il look della splendida Carmen Electra.

Carmen Electra è apparsa in splendida forma all’annuale cerimonia di premiazione dei Latin Grammy Awards, la rassegna dedicata alla musica latino-americana.

La quarantunenne ex bagnina di Baywatch si è presentata con un meraviglioso abito nero che ha deliziato i presenti mostrando gran parte delle sue lunghissime gambe, esaltandone la forma perfetta.

L’abito, nero con maniche lunghe, ha impressionato per la sua amplia scollatura, che ha fatto ricordare ai fan i tempi in cui Carmen era una delle sexy bagnine di Baywatch.

Smalto nero e tacchi a spillo hanno completato il look della splendida Carmen Electra.

I Latin Grammy Awards si sono tenuti nella città di Las Vegas (Nevada), solitamente soleggiata anche a novembre inoltrato. Un temporale improvviso ha però funestato la cerimonia, impedendo di fatto la tradizionale sfilata di vip e star.

I presenti sono rimasti impressionati anche dall’abito bianco a fiori della cantante spagnola Charo, che ha messo in mostra le splendide gambe dell’artista iberica.

La popstar Lala Z si è invece presentata con un vestito futuristico e i capelli tinti d’azzurro, con un’improbabile acconciatura che ha ricordato quella di Marge Simpson.

L’Univision Record e la Latin Recording Academy hanno comunque ringraziato i presenti e gli addetti ai lavori che, nonostante il maltempo, hanno permesso che la quattordicesima edizione dei Latin Grammy Awards sia stata comunque un successo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy