SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parah Anniversary: Un diamante per la donna che veste Parah

Nel 1950 furono i coniugi Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga a dare vita all’azienda iniziando con un piccolo laboratorio di corsetteria. Nel 2010, dopo sessant’anni di lusso, seduzione e tradizione, la continua attenzione verso le donne si concretizza in una “brillante” collezione limited edition di costumi da bagno.
Per festeggiare il suo 60° compleanno Parah ha ideato “Parah Anniversary”, la mini linea di 2.600 pezzi in tiratura limitata, suddivisa in tre differenti tipi di bikini per le consumatrici adulte e altri 1.000 pezzi della collezione Parah Kids appositamente creati per le consumatrici più piccole.
Coccolare le donne, prendersi cura di loro, farle sentire speciali e uniche – come la nuova collezione – sono gli obiettivi che da sempre distinguono il marchio.

“Parah Anniversary è una collezione creata con le donne e soprattutto per le donne”- spiega Gregori Piazzalunga, Presidente Parah Spa -. “Noi desideriamo che le nostre consumatrici si sentano uniche e brillanti nella vita e che si possano identificare in questa nuova linea limited edition. Il nostro obiettivo è rendere speciale ogni cliente rispondendo alle loro esigenze di vestibilità”.

Il lancio della mini collezione sarà legato al concorso “Parah Anniversary” che consentirà di aggiudicarsi uno splendido diamante.
Il concorso, che partirà il 2 aprile e si concluderà il 30 settembre 2010, è rivolto ai consumatori che acquisteranno uno dei capi limited edition presso uno dei punti vendita aderenti. Compilando l’apposito coupon sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio un diamante da un carato del valore di Euro 3.450,00 (iva inclusa), la cui estrazione avverrà entro il 30 ottobre 2010. Il regolamento del concorso è pubblicato sul sito www.parah.com nella sezione Anniversary.

Tre sono i modelli proposti nella limited edition – triangolo con coppe estraibili, push-up e fascia con coppe estraibili – realizzati in tessuto Sensitive in variante unica bianco/nero con una stampa di diamanti impreziositi di punti luce in strass a taglio di diamante e da un “solitario” in metacrilato applicato. Per la linea Parah Kids sarà proposto un bikini a triangolo, nelle varianti bianco/lambada, bianco/verde mela, bianco/baia e bianco/malibù, dedicato alle piccole principesse.

Un’elegante shopping bag verrà omaggiata a tutti coloro che acquisteranno un capo della linea “Parah Anniversary”.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy