Parah+Anniversary%3A+Un+diamante+per+la+donna+che+veste+Parah
sfilateit
/21208/parah-anniversary-un-diamante-per-la-donna-che-veste-parah/amp/

Parah Anniversary: Un diamante per la donna che veste Parah

Nel 1950 furono i coniugi Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga a dare vita all’azienda iniziando con un piccolo laboratorio di corsetteria. Nel 2010, dopo sessant’anni di lusso, seduzione e tradizione, la continua attenzione verso le donne si concretizza in una “brillante” collezione limited edition di costumi da bagno.

Per festeggiare il suo 60° compleanno Parah ha ideato “Parah Anniversary”, la mini linea di 2.600 pezzi in tiratura limitata, suddivisa in tre differenti tipi di bikini per le consumatrici adulte e altri 1.000 pezzi della collezione Parah Kids appositamente creati per le consumatrici più piccole.
Coccolare le donne, prendersi cura di loro, farle sentire speciali e uniche – come la nuova collezione – sono gli obiettivi che da sempre distinguono il marchio.

“Parah Anniversary è una collezione creata con le donne e soprattutto per le donne”- spiega Gregori Piazzalunga, Presidente Parah Spa -. “Noi desideriamo che le nostre consumatrici si sentano uniche e brillanti nella vita e che si possano identificare in questa nuova linea limited edition. Il nostro obiettivo è rendere speciale ogni cliente rispondendo alle loro esigenze di vestibilità”.

Il lancio della mini collezione sarà legato al concorso “Parah Anniversary” che consentirà di aggiudicarsi uno splendido diamante.
Il concorso, che partirà il 2 aprile e si concluderà il 30 settembre 2010, è rivolto ai consumatori che acquisteranno uno dei capi limited edition presso uno dei punti vendita aderenti. Compilando l’apposito coupon sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio un diamante da un carato del valore di Euro 3.450,00 (iva inclusa), la cui estrazione avverrà entro il 30 ottobre 2010. Il regolamento del concorso è pubblicato sul sito www.parah.com nella sezione Anniversary.

Tre sono i modelli proposti nella limited edition – triangolo con coppe estraibili, push-up e fascia con coppe estraibili – realizzati in tessuto Sensitive in variante unica bianco/nero con una stampa di diamanti impreziositi di punti luce in strass a taglio di diamante e da un “solitario” in metacrilato applicato. Per la linea Parah Kids sarà proposto un bikini a triangolo, nelle varianti bianco/lambada, bianco/verde mela, bianco/baia e bianco/malibù, dedicato alle piccole principesse.

Un’elegante shopping bag verrà omaggiata a tutti coloro che acquisteranno un capo della linea “Parah Anniversary”.
 

Recent Posts

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

8 minuti ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

2 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

2 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

3 giorni ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

4 giorni ago