IL+DENIM+MISS+SIXTY+SI+PLASMA+E+DIVENTA+ARTE+CONTEMPORANEA
sfilateit
/21211/il-denim-miss-sixty-si-plasma-e-diventa-arte-contemporanea/amp/

IL DENIM MISS SIXTY SI PLASMA E DIVENTA ARTE CONTEMPORANEA

IL DENIM SI PLASMA E DIVENTA ARTE CONTEMPORANEA

Milano Rinascente
30 Marzo – 5 aprile 2010

Il fashion brand Miss Sixty partecipa al progetto DENIM MANIA, che si terrà in Rinascente a Milano dal 30 Marzo al 5 Aprile 2010.

Per presentare la nuova collezione denim primavera-estate 2010, Wicky Hassan – Co Fondatore e Direttore Creativo del gruppo Sixty – si è ispirato ad un universo Pop Futuristico e, forte della sua passione verso l’arte contemporanea, ha creato per l’occasione una particolare ed originale installazione.

La materia prima è proprio il denim e per lo speciale progetto Miss Sixty lo celebra facendogli assumere forme decisamene inaspettate e innovative. Una zebra realizzata interamente in jeans, accanto ad uno degli outfit più rappresentativi della collezione MISS SIXTY per la stagione SS10, saranno i protagonisti di questo insolito allestimento dal forte richiamo artistico in stile Keith Haring.

Il mondo Miss Sixty sarà accolto in una delle vetrine del flagship store a partire da martedì 30 marzo.

Sixty dal 1989 è una delle aziende leader nel settore Moda a livello internazionale. Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori chiave dell’azienda, strutturata attraverso i marchi Fashion (Miss Sixty, Energie e Killah) e i marchi Authentic (Murphy&Nye, Refrigiwear, Baracuta e Richlu). I marchi del gruppo Sixty sono distribuiti attraverso 7000 punti vendita presenti in tutto il mondo in oltre 90 paesi.
 

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

6 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

8 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

11 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

12 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

14 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

15 ore ago