IL DENIM SI PLASMA E DIVENTA ARTE CONTEMPORANEA
Il fashion brand Miss Sixty partecipa al progetto DENIM MANIA, che si terrà in Rinascente a Milano dal 30 Marzo al 5 Aprile 2010.
Per presentare la nuova collezione denim primavera-estate 2010, Wicky Hassan – Co Fondatore e Direttore Creativo del gruppo Sixty – si è ispirato ad un universo Pop Futuristico e, forte della sua passione verso l’arte contemporanea, ha creato per l’occasione una particolare ed originale installazione.
La materia prima è proprio il denim e per lo speciale progetto Miss Sixty lo celebra facendogli assumere forme decisamene inaspettate e innovative. Una zebra realizzata interamente in jeans, accanto ad uno degli outfit più rappresentativi della collezione MISS SIXTY per la stagione SS10, saranno i protagonisti di questo insolito allestimento dal forte richiamo artistico in stile Keith Haring.
Il mondo Miss Sixty sarà accolto in una delle vetrine del flagship store a partire da martedì 30 marzo.
Sixty dal 1989 è una delle aziende leader nel settore Moda a livello internazionale. Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori chiave dell’azienda, strutturata attraverso i marchi Fashion (Miss Sixty, Energie e Killah) e i marchi Authentic (Murphy&Nye, Refrigiwear, Baracuta e Richlu). I marchi del gruppo Sixty sono distribuiti attraverso 7000 punti vendita presenti in tutto il mondo in oltre 90 paesi.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…