SFILATE

Cerca
Close this search box.

Società Italia rinnova l’accordo con Paul Smith

L’azienda si conferma agente commerciale in esclusiva del marchio britannico per altri quattro anni e acquisisce anche la collezione bambino Paul Smith Junior.

La sede di Società Italia

Società Italia rinnova l’accordo con Paul Smith per la ditribuzione nell’ex-URSS.
L’azienda si conferma agente commerciale in esclusiva del marchio britannico
per altri  quattro anni  e  acquisisce anche la collezione bambino Paul Smith Junior.

A gennaio 2010 Società Italia ha rinnovato l’accordo con Paul Smith per la distribuzione in esclusiva della prestigiosa griffe britannica nel mercato dell’ex Unione Sovietica.
Il contratto, della durata di altri quattro anni, dà continuità ad una partnership che ha preso avvio già dal 2006 e che diventa ancora più rilevante e ricca di sviluppi futuri.

A partire dalla stagione autunno/inverno 2010-2011, Società Italia è anche agente commerciale esclusivo per i mercati ex-URSS della collezione bambino Paul Smith Junior.

Un riconoscimento importante del ruolo di primo piano che Società Italia svolge dal 1993 nell’area dell’ex Unione Sovietica. Da allora infatti l’azienda si impegna nello sviluppo di attività commerciali e promozionali per il settore moda in questi vasti e complessi mercati.

Oggi Società Italia è partner ufficiale della fiera internazionale Pitti Immagine di Firenze per la promozione di Pitti Uomo e Pitti Bimbo  sul territorio dell’Ex Unione Sovietica e di Mifur Milano, oltre ad essere distributore ufficiale di molti brand internazionali del lusso.
Sedici anni di esperienza e di collaborazione con importanti griffe internazionali, hanno portato l’azienda all’acquisizione di centinaia clienti distribuiti in tutte le città, fra i quali le più importanti boutique, tutte di altissimo livello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy