l'amore per vivere sani e belli

Desiderate un bel fisico ma siete troppo pigre per la palestra?

Desiderate un bel fisico ma siete troppo pigre per la palestra? Ecco i segreti per ottenere un corpo perfetto senza tutone e scarpe da ginnastica, anzi….

Desiderate un bel fisico ma siete troppo pigre per la palestra?
Ecco i segreti per ottenere un corpo perfetto senza tutone e scarpe da ginnastica, anzi….

L’amore fa bene, questo è risaputo: regola il cuore, la pressione, distende i nervi e tanto altro ancora. Ma la notizia, quella che farà sobbalzare anche i più pigri dalla poltrona, è un’altra. L’amore, quello applicato si intende, cioè “l’Eros”, può servire da vera e propria palestra. Avete capito bene, solo che invece di indossare tutona, scarpe da ginnastica e t-shirt, tutto va tolto, o quasi, dipende dai gusti!
Esistono 5 posizioni, un po’ diverse dalle tradizionali, in grado di apportare piacere, benessere psichico e fisico.

Un rapporto sessuale di media durata ed intensità, fa perdere circa 300 calorie, ma può essere anche tonificante, vediamo come:

– Per i glutei, cruccio di molte persone, soprattutto donne, ecco un modo per unire l’utile al dilettevole. Entrambi distesi, lei con il partner alle spalle si muove in modo ondulatorio, alzando ogni tanto la gamba, alternando i lati in modo da esercitare tutti e due i muscoli.

– Passiamo alle gambe, basta con cyclette, corsa e pesi, mettete il vostro compagno su una sedia senza braccioli o sul bordo del letto, lei si siede sopra e con un movimento “up and down”, il gioco è fatto. Muscoli rafforzati e piacere assicurato.

– Per i muscoli dorsali la donna deve poggiare le mani alla parete, gambe divaricate e tese. La schiena distesa ne trarrà enorme beneficio.

– Seno più tonico? No problem. Lui alla parete guarda la partner che si muove con le braccia tese lungo il muro.

Questo è un piccolo elenco, ci sono infinite varianti sul tema che invitiamo a scoprire e sperimentare. Ultimo piccolo segreto: per migliorare la circolazione consigliamo alla donne di stendersi supine con le gambe poggiate alle spalle del partner.
W il fitness!

Di Raffaella Ponzo

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