Marella per festeggiare l’inaugurazione del suo nuovo flagship store di Omotesando a Tokyo, ha il piacere di annunciare la collaborazione con Julie Verhoeven, artista londinese di grande talento.
Julie Verhoeven è un’artista poliedrica, la cui attività si colloca a cavallo fra arte e moda. È famosa per il suo gusto avanguardistico e le composizioni surreali. Per cogliere l’essenza dell’opera di Julie Verhoeven, occorre fare riferimento al suo amore per il disegno. L’odissea artistica e di simulazione ha avuto modo di manifestarsi in numerosissime interazioni e collaborazioni con marchi di fama mondiale, tra cui Louis Vuitton, Mulberry, Versace, Peter Jensen, Loewe, H&M nonché il brand fondato dalla stessa Verhoeven, Gibo. Dal 2002, le opere di Julie Verhoeven sono in esposizione a livello internazionale; inoltre, di recente, le sono state dedicate due mostre monografiche al MU Museum di Eindhoven e allo ZINGER presents di Amsterdam, accompagnate dalla pubblicazione di un nuovo libro dedicato al suo lavoro: “A Bit of Rough”.
È anche tutor presso il Central Saint Martins e il Royal College of Art di Londra. I prossimi incarichi comprendono un nuovo video che verrà proiettato in occasione dell’evento Art Plus, presso la Whitechapel Gallery di Londra e una mostra monografica che si terrà sempre a Londra in settembre.